EDIT - Torino
EDIT- Torino

Attori o spettatori del cibo? EDIT vi offre la scelta

Meglio entrare e provare. A far colazione, a bere una birra, a mangiare un piatto, a prenotare una cena. Dimenticando, per il momento almeno, che vi

EDIT-Torino

EDIT-Torino

trovate nel bel mezzo di un concept innovativo, destinato a rivoluzionare il tranquillo mondo del food sabaudo.

Perché, quando si tratta di cibo, il primo giudizio che conta è il nostro, quello che nasce dall’emozione che un assaggio può regalarci, ancor meglio se inatteso. E davvero questo nuovo EDIT potrà essere il posto giusto.

 

EDIT: che cosa?

Perché potrà capitarvi, com’è successo a noi, di imbattervi nel Risotto con riduzione di birra, polvere di caffè e crema di Grana Padano dei

Risotto dei Costardi Bros

Risotto dei Costardi Bros

Costardi Bros, ancora più interessante se gustato nel suo “barattolo”. Oppure, se amate la pizza, sperimentare l’Aria di Pane Burrata e Crudo creata dalla fantasia di Renato Bosco. E se poi siete vegani irriducibili, sarete contenti di incontrare Pietro Leemann con il suo Paesaggio interiore: doblone di saraceno con salsa di sedano affumicato, su crema di zucca all’arancia. Accompagnando la vostra scelta, e vedrete che non sarà un azzardo, con un Gin & Tonic di Barz8, ossia i due amici-bartender Salvatore Romano e Luigi Iula. Se invece

Aria di Pane di Renato Bosco

Aria di Pane di Renato Bosco

quando arrivate a EDIT non è più, o non è ancora, ora di pranzo, fermatevi al Pub, per degustare una birra a una delle 19 spine della EDIT Brewery. O per un Campari Agitato&Scolato, un Primo Carnera, un Obice305, o un Virgin Indian Mule al Cocktail Bar/ by Barz8. Se siete proprio di fretta ma volete comunque dare un’occhiata, c’è sempre il caffè: una miscela Lavazza con piccola pasticceria homemade al Bakery.

 

EDIT: dove e come?

Perché EDIT è aperto dalle 7.00 alle 2.00 7 giorni su 7, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza nuova e pienamente immersiva nel food. Il tutto all’interno di uno spazio – gli ex-stabilimenti Incet, storica fabbrica torinese di cavi elettrici – esteso su due piani per una superficie complessiva di 2400 mq.

EDIT-Torino

EDIT-Torino

Se poi vi viene voglia di mettervi voi stessi alla prova in cucina o nella produzione della birra, a EDIT si può fare. Venite qui, nella torinesissima via Cigna, per scoprire com’è possibile.

 

EDIT: da Torino a…

Già, perché siamo, di nuovo, a Torino. L’ex capitale sabauda ancora fresca d’inaugurazione delle OGR, splendido recupero di un luogo carico di storia felicemente restituito alla città.

EDIT -Torino

EDIT- Torino

Che della EDIT – Eat Drink Innovate Together– è un ideale punto di arrivo lungo quell’ideale prolungamento del “nuovo centro” cittadino che è la Spina3. Dalla Stazione di Porta Susa all’ingresso dell’Autostrada per Milano. E da qui per l’aeroporto di Caselle, per quello di Malpensa: porta aperta sull’Italia e passaporto per il mondo.

Info:

www.edit-to.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *