OGR Torino: Spazi Interni - Ph Daniele Ratti
OGR Torino: spazi interni - ph Daniele Ratti

Sarà Torino la nuova Capitale della Moda?

Torino: Capitale della Moda e del Design internazionale? Lo è stata, e meritatamente, in un passato nemmeno troppo lontano, che ha lasciato in città tracce tutt’altro che inconsistenti. Artigiani di valore continuano il loro lavoro, con discrezione e riservatezza tutte sabaude, e con un talento che nulla ha da invidiare a brand di più vasta notorietà. Che sia venuto finalmente il momento di riaccendere anche su di loro i riflettori e le luci della ribalta?

Torino: Palazzo_Reale_notturna

Torino: Palazzo_Reale_notturna

 

 

Eleventy: shoting moodboard0007 copy

Eleventy: shoting moodboard0007 copy

HOAS – History Of A Style: un evento a Torino

Dal 22 al 25 maggio 2019, dalle 16 alle 24, gli spazi delle rinate OGR torinesi ospiteranno HOAS – History Of A Style: una kermesse di eventi fashion dove l’abito, l’arte e la manifattura saranno celebrati in modo inedito e contemporaneo, con quattro grandi protagonisti del fashion design, che presenteranno le loro collezioni.

 

 

BAGUTTA DONNA:_SS 20_DISEGNI VANNA QUATTRINI (8)

BAGUTTA DONNA:_SS 20_DISEGNI VANNA QUATTRINI (8)

Tre room attrezzate guideranno poi i visitatori in un percorso suggestivo: la Room Multimediale aprirà al mondo della maison grazie a 6 maxi schermi di cui uno supportato dalla coinvolgente realtà aumentata; la Room Photo Gallery riproporrà alcuni scatti sulla storia del designer e dell’azienda; la Room Sartoriale infine permetterà agli ospiti di ammirare da vicino alcune delle più belle creazioni degli stilisti.

TOM REBL:_FW19_phGiuseppePirozzi_29b

TOM REBL:_FW19_phGiuseppePirozzi_29b

 

 

 

 

 

HOAS – History Of A Style: quattro firme per Torino

L’essenzialità di Eleventy; il classico di Bagutta; l’avanguardia di Tom Rebl; il sogno romantico di Carlo Pignatelli; quattro grandi firme che hanno scelto di portare a Torino il loro lavoro, sicuri che questo sia lo spazio adatto per poterlo raccontare con la giusta calma.

Carlo Pignatelli _ collezione 2020 (1)

L’evento sarà una vetrina importante anche per dodici stilisti piemontesi, che avranno l’opportunità di presentarsi e confrontarsi. E sarà un’occasione unica anche per cento studenti degli ultimi due anni di Istituti di arte e designer per scoprire da vicino i segreti del loro mondo di domani.

Ingresso gratuito per il pubblico interessato all’evento, previo accredito sul sito www.hoas.it

 

 

Info:

www.hoas.it

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *