EraGoffi Delivery: Plin E Jus Di Verdure - Ph Silvana Delfuoco
EraGoffi delivery: plin e jus di verdure - ph Silvana Delfuoco

EraGoffi: delivery e…

EraGoffi delivery: la borsa della spesa - ph Silvana Delfuoco

EraGoffi delivery: la borsa della spesa – ph Silvana Delfuoco

Arrivano come un normale delivery, di quelli che abbiamo ormai imparato a conoscere, e ad apprezzare, nell’attesa di poterci nuovamente sedere a una tavola che non sia il nostro familiare desco.

Arrivano puntuali, nella grande borsa bianca, e nell’aprirla già pregustiamo la cena “da ristorante” che stasera ci siamo concessi. Sono i box preparati per noi dalla brigata di  EraGoffi.

Con una sorpresa in più…

 

EraGoffi diventa EraWay 

EraGoffi delivery: era una giardiniera - ph Silvana Delfuoco

EraGoffi delivery: era una giardiniera – ph Silvana Delfuoco

“…la semplicità è complicata da raggiungere” dice della sua cucina  lo chef di EraGoffi Lorenzo Careggio. E forse è complicato anche da riuscire ad apprezzarla pienamente, aggiungiamo noi: a meno di non “mettere le mani in pasta” e diventare partecipi del lavoro che sta dietro la preparazione di un piatto, a partire dalla scelta degli ingredienti. Ecco perché abbiamo scelto di curiosare nell’EraWay pensata da Lorenzo, che recita come premessa: Apri.Rigenera.Mangia. Eccoci dunque qui, in forte tentazione tra Erbivoro, Onnivoro, Pizza, Dispensa.

 

 

 

EraGoffi: un menu Erbivoro

EraGoffi delivery: panna zucca e caramello - ph Silvana Delfuoco

EraGoffi delivery: panna zucca e caramello – ph Silvana Delfuoco

Optato infine per Erbivoro, apriamo la “borsa della spesa”: ci sono i boxsigillati e i cartoncini con le indicazioni. E dallo schermo dell’iphone, ormai strumento indispensabile anche in cucina, c’è Lorenzo che mostra  passo passo  come eseguire la nostra, per altro brevissima, preparazione. Impiattamento dell’antipasto Era una giardiniera; cottura del piatto forte Plin e jus di verdure; decorazione del dolce Panna zucca e caramello; il tutto accompagnato dall’ottimo pane di Agribiscotto.

 

E finalmente…si mangia! Immaginando, con un po’ di fantasia e un pizzico di nostalgia., di essere seduti alla tavola del ristorante… Dove torneremo , speriamo, molto presto.

 

Info:

www.eragoffi.it

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *