J Hotel Torino: Vista Esterna - Ph Ufficio Stampa
J Hotel Torino: Vista esterna - ph Ufficio Stampa

J|Hotel: dove lo sport si fa confort

J Hotel Torino: Hall -ph Ufficio Stampa

J Hotel Torino: Hall -ph Ufficio Stampa

Così innovativo che diventa difficile trovare un modo per definirlo nella sua completezza. Perché J|Hotel, il progetto di ospitalità realizzato dalla Juventus in collaborazione con la compagnia alberghiera Lindbergh Hotels, è davvero unico nel suo genere. E a pensarlo non saranno soltanto i fedelissimi della “Vecchia Signora”, che nei fine settimana “di partita” qui troveranno il loro luogo ideale. J|Hotel nasce infatti con due anime. Una, la prima, fortemente Sport oriented, per dare ai suoi ospiti la possibilità di prenotare i biglietti per le partite, in casa e fuori casa, della loro squadra, ma anche di visitare JMuseum e Stadium tour senza problemi di orario e di coda. La seconda, Business oriented, pensata per ospitare in settimana business traveller, o per organizzare eventi aziendali di formazione e aggiornamento.

 

J|Hotel: una proposta not ordinary

J Hotel Torino: Camera Executive - ph Ufficio Stampa

J Hotel Torino: Camera Executive – ph Ufficio Stampa

Centotrentotto camere suddivise in cinque tipologie: Comfort, Deluxe, Executive, J|Executive e Suite. E trentacinque di queste sono sempre riservate ai Giocatori della Prima Squadra, in un’ala separata dell’Hotel. A tutti però, Giocatori e Ospiti, viene garantito un riposo “da campioni”: su materassi di ultima generazione, realizzati con materiali all’avanguardia, in un ambiente moderno  ma al tempo stesso caldo e confortevole. Dove il bianco e il nero sono vincenti, per ricordare sempre, se mai ce ne fosse bisogno, chi sono i padroni di casa!

 

J|Hotel: una Tàola che si fa in due

J Hotel Torino: Tàola Restaurant - ph Ufficio Stampa

J Hotel Torino: Tàola Restaurant – ph Ufficio Stampa

Due le anime dell’Hotel e due i format della ristorazione. Tàola: perché siamo in Piemonte e così si chiama, in famiglia, la tavolache riunisce all’ora dei pasti. Che qui hanno un orario decisamente prolungato – tutti i giorni dalle 11:00 alle 23:00 – esteso fino alle 00:30 in occasione delle partite. La Tàola Lounge, per una sosta informale magari accompagnata da un drink o da un cocktail torinese; oppure la Tàola Restaurant, per un evento più tranquillo, quando l’occasione e il tempo lo permettono.

J!Hotel Torino: Davide Scabin - ph Silvana Delfuoco

J!Hotel Torino: Davide Scabin – ph Silvana Delfuoco

All’insegna, s’intende, di una tradizione tutta piemontese, che la Vecchia Signora non poteva   certo mancare di  regalare ai suoi ospiti, ma anche ai clienti occasionali, bianconeri e non, venuti a curiosare. L’offerta drink e cocktail è affidata alla competenza di Salvatore Romano                                                  di Barz8, sotto la direzione di Luigi Iula. E di quella gastronomica di entrambi i format chi avrebbe potuto occuparsi meglio dell’irrequieto spirito creativo di Davide Scabin, qui presente con la sua efficientissima brigata di cucina, pronta  ad affrontare previsti e imprevisti?  Come quello di “sfamare”, con eccellenza e tempismo, la folla variegata dell’inaugurazione di cui anche noi facevamo parte. Il ricordo va senza dubbio all’uovo con tartufo bianco d’Alba, cucinato al momento; alla piemontesissima battuta al coltello di Martini; alla delizia dell’insalata russa; e…

 

Info:

www.jhotel.eu

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *